venerdì 8 aprile 2011

2 APRILE 2011

1268

(2 aprile 2011)



Renata è volata via.............penso che se avesse potuto scegliere un giorno avrebbe scelto il 2 aprile.....ricordo la sofferenza nei Suoi occhi alla scomparsa del "nostro" Papa e le lacrime d'amore che gli vennero dedicate. Cosa lasci ora.....a noi un immediato vuoto assoluto, la sensazione di inutilità che ti pervade unita comunque ad una consapevolezza vera di pensarti più serena. L'attimo dopo che mi era stato comunicato il fatto ti ho voluto immaginare tra le braccia della mamma che tanto hai amato per finalmente recuperare il tempo che ti era stato strappato. Mi hai regalato un amore che mai avrei potuto immaginare e che spero di continuare ad onorare.

Mi hai regalato Matilde che ho ringraziato tantissimo per tutto l'aiuto donatomi in questi 41 mesi.

Ci hai insegnato la dignità della sofferenza ed a pensare che, davanti a simili eventi, si deve continuare a vivere e costruire anche per i tanti Tuoi "colleghi" incontrati in questi anni. Stasera, dopo 1268 giorni, il mio telefono verrà spento ed anche lui godrà del suo riposo. Inizia per noi oggi una terza vita e sarà sicuramente più serena grazie a Te.


Ti Amo


Andrea

Nessun commento:

Posta un commento